Sport

58 secondi di lettura

LIVIGNO - Secondo giorno a Livigno per la Sampdoria del duo Radrizzani-Manfredi che in Valtellina prepara la stagione. Sotto la guida di mister Andrea Pirlo i blucerchiati. Già ieri dopo l'arrivo prima fase di attivazione in palestra seguito da un allenamento sul campo. I blucerchiati si sono divisi tra diverse esercitazioni tecniche.

Oggi doppia sessione di lavoro, una al mattino e al pomeriggio. Intanto ha parlato il nuovo attaccante Fabio Borini: "Alla categoria non ho pensato perché la Sampdoria non è un club da Serie B. Quando mi ha chiamato per chiedermi di seguirlo in questa nuova avventura non ho avuto dubbi. La società è fresca, ci sono fondamenta per costruire e c’è una storia da rinverdire".

Il neo blucerchiato aggiunge: "Il mio arrivo è un messaggio che la proprietà e lo staff hanno voluto dare a tutta la famiglia Sampdoria. So cosa vuole il club, so cosa vuole il mister e so cosa posso dare io per raggiungere quello che tutti vogliamo: la costanza sarà la parola chiave di questa stagione. Recentemente ho letto una frase di Jordan Henderson che diceva 'Non sognare di vincere ma allenati per farlo' e questo deve essere l’esempio da seguire".