Sport

Nuovo centro sportivo agli Erzelli? Abbiamo già fatto un investimento, qualcosa si muoverà
1 minuto e 27 secondi di lettura

Lo stadio, il nuovo centro sportivo, la campagna abbonamenti e l'apporto dei 777 Partners. Questi solo alcuni dei temi trattati dal direttore generale del Genoa Flavio Ricciardella ospite ieri sera di Primocanale nella trasmissione Liguria Calcio.

"Voglio ringraziare davvero i tifosi del Genoa che lo scorso anno stati fantastici e hanno contribuito alla promozione - ha detto Ricciardella - per questo abbiamo voluto di fatto mantenere gli stessi prezzi. Stiamo organizzando già qualcosa per i 130 anni che sarà sicuramente una grande festa".

Sul mercato: "Ci stiamo muovendo, abbiamo già fatto diverse operazioni ne faremo altre per allestire una squadra competitiva".
Anche lo scorso anno la retrocessione ha comportato una sforzo economico importante, la proprietà da quando è arrivata ha messo oltre 100 milioni di euro, rispondendo in maniera concreta con i fatti. Il percorso per arrivare ad avere i conti in ordine lo , ci vorrà ancora qualche sessione di mercato poi avremo la sostenibilità di bilancio".

Sull'articolo scritto contro i 777 Partners: "Chi ha scritto quella cosa è sicuramente disinformato e mi fermo qui perché c'è stato già un comunicato molto chiaro. Questa proprietà ha messo molti denari nel club, il resto sono chiacchiere".

Sullo stadio: "Stiamo facendo dei ragionamenti insieme al sindaco e alla Regione, a breve ci saranno delle novità. L'idea è quella di fare un restyling importante. In Tribuna Superiore abbiamo messo già delle nuove "lounge" che stanno attirando l'interesse di tante aziende".

Quindi sul nuovo centro sportivo. "Pegli ha avuto negli anni un bel restyling funzionale e estetico, ma la volontà della proprietà è quella di fare qualcosa di nuovo anche per mettere insieme le giovanili che ora sono costrette a fare i salti mortali in giro per i campi. Erzelli? Abbiamo già fatto degli investimenti, qualcosa si muoverà..."