Sport

Scatta da venerdì fino al 22 luglio con la prelazione, poi dal 26 luglio vendita libera.
1 minuto e 26 secondi di lettura

Genoa, parte la campagna abbonamenti “Bellissima” La canzone di Annalisa “Bellissima” diventa la colonna sonora della campagna abbonamenti del Genoa per la prossima stagione in A con video dedicato a tifosi e a scorci meravigliosi di Genova e non solo. Uno spot bello e vincente.
Scatta da domani fino al 22 luglio con la prelazione, poi dal 26 luglio vendita libera. Prezzi? Praticamente inalterati con pochi euro in più dell’anno scorso. Nord intero 225 euro, under 18 125, Distinti 290 tanto per fare esempi con la Gradinata Zena a 225 euro.
Il direttore generale corporate Flavio Ricciardella, che questa sera sarà ospite a Primocanale di Liguria Calcio, ha illustrato le caratteristiche degli abbonamenti insieme a Kevin Strootman che ha firmato il contratto in sede proprio col via degli abbonamenti: “Felice di stare qui, spero che tutti ci stiamo vicini perché la A è più dura. Calendario? Dobbiamo giocare senza paura, tanto si incontrano tutte anche se con Fiore ti a, Toro, Lazio e Napoli il via e’ dura ma saremo pronti e senza scuse”. Ricciardella ha anche annunciato che Vivaticket sarà il nuovo provider per i biglietti.

PRELAZIONE
QUANDO:
da venerdì 7 luglio ore 10.00 a sabato 22 luglio compreso
DOVE:
Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19)
Online sulla pagina dedicata Vivaticket
Ricevitorie Vivaticket
Prelazione riservata agli abbonati della stagione 2022/23 di Gradinata Nord, Gradinata Sud, Settore 5, Distinti e Tribuna.
CAMBIO POSTO
Gli abbonati della stagione ‘22/23 chenon avranno confermato il proprio posto nel periodo delle prelazioni, potranno cambiare per altro settore a esclusione della Gradinata Nord.
QUANDO:
lunedì 24 e martedì 25 luglio
DOVE:
Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19)
Online sulla pagina dedicata Vivaticket
Ricevitorie Vivaticket
VENDITA LIBERA
TRIBUNA, DISTINTI, GRADINATA ZENA (EX SUD), GRADINATA LATERALE (EX SETT. 5)