Sport

Fabio Toso parteciperà all’assemblea degli azionisti il 16 giugno in prima convocazione (19-20 seconda e terza) che dovrà approvare il bilancio requisito obbligatorio per l’iscrizione al prossimo campionato.
43 secondi di lettura

Era nell'aria da diversi giorni. Massimo Ienca è stato destituito dall'incarico di amministratore unico della Sport Spettacolo Holding di Massimo Ferrero.

Questa mattina durante l’assemblea dei soci che si è svolta presso lo studio di Gianluca Vidal a Venezia, si è provveduto alla nomina del nuovo amministratore unico. Al posto di Ienca è stato nominato Fabio Toso che quindi parteciperà all’assemblea degli azionisti in programma il 16 giugno in prima convocazione (19-20 seconda e terza). L'assemblea dovrà approvare il bilancio al 31 dicembre 2022 requisito obbligatorio per l’iscrizione al prossimo campionato.

Fabio Toso parteciperà all’assemblea degli azionisti il 16 giugno in prima convocazione (19-20 seconda e terza) che dovrà approvare il bilancio requisito obbligatorio per l’iscrizione al prossimo campionato. C'è il timore, anche se le diplomazie stanno lavorando per evitarlo, che Toso mandi deserta la prima convocazione rinviando tutto al 19 o al 20 ultimo giorno utile per l'iscrizione.