Sport

Match che vedrà la squadra in maglia bianca giocarsi la salvezza contro i Giallorossi, reduci da uno sforzo di 146 minuti complessivi in finale di Europa League
44 secondi di lettura

LA SPEZIA - Prosegue la preparazione in casa Spezia sotto la guida di mister Semplici: sullo sfondo il decisivo match dell'Olimpico contro la Roma, che vedrà le Aquile in campo domenica alle ore 21 nella Capitale, con più di 1000 tifosi al seguito.

"Siamo morti, sia per la stanchezza fisica e mentale, ma anche perché questa è una sconfitta ingiusta" - Ha dichiarato l'allenatore della Roma Josè Mourinho al termine della finale di Europa League contro il Siviglia, che ha visto i giallorossi uscire sconfitti soltanto ai rigori.

Inutile girarci intorno, contro una Roma, reduce da un enorme sforzo fisico di ben 146 minuti complessivi, la squadra in maglia bianca dovrà lottare su ogni pallone dando il 100% per raggiungere un risultato che possa voler dire permanenza in Serie A, ma servirà il massimo davvero da parte di tutti, per gettare definitivamente il cuore oltre l'ostacolo. Questa volta non saranno ammesse distrazioni.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 31 Maggio 2023

Spezia, tutti a Roma: già staccati circa 600 ticket

Si stimano circa 1500 tifosi pronti ad invadere la Capitale per questo ultimo e decisivo impegno
Martedì 30 Maggio 2023

Spezia, insulti a Juric: chiuso un turno il settore distinti

LA SPEZIA - Gli insulti razzisti rivolti sabato scorso al tecnico del Torino, Ivan Juric, da parte del pubblico di La Spezia sono stati sanzionati dal giudice sportivo della serie A "con l'obbligo di disputare una gara con il settore distinti privo di spettatori". "Come segnalato nel r