Sport

Ai blucerchiati entreranno entro la fine di maggio 1,2 milioni e varranno utilizzati per pagare la rata del debito Irpef
46 secondi di lettura

La Sampdoria saluta definitivamente il difensore Julian Chabot con il tedesco che riscattato dal Colonia. La comunicazione è arrivata dal club blucerchiato attraverso un comunicato.

"L’U.C. Sampdoria comunica che l’1. F.C. Köln ha esercitato il diritto di opzione relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Julian Chabot. Gli stessi diritti passano pertanto a titolo definitivo allo stesso 1. F.C. Köln". Ai blucerchiati entreranno entro la fine di maggio 1,2 milioni e varranno utilizzati per pagare la rata del debito Irpef.

Arrivato nella stagione 2019/2020 dagli olandesi del Groningen. L'esordio con la maglia della Samp a settembre del 2019 in trasferta a Firenze. Il 19 luglio in occasione della partita vinta in trasferta contro il Parma in trasferta per 3-2 ha segnato il gol del momentaneo 2-1.

La stagione seguente va in prestito allo Spezia. Poi il ritorno alla Samp con 11 presenze. Nell'ultima stagione Chabot ha vestito la maglia del Colonia dove ha collezionato 18 presenze.