Sport

"Appuntamento alle ore 16:15 alla fermata davanti al geometri tutti a bordo di uno scooter per accompagnare i ragazzi fino allo stadio" - Recita il comunicato
1 minuto e 35 secondi di lettura

LA SPEZIA - Cresce la tensione nell'ambiente Spezia in vista di uno dei match più importanti della stagione, quello di sabato ore 18 che vedrà le Aquile in campo al Picco contro il Milan, in una partita che, vista la delicata situazione di classifica, dovrà portare ad un solo risultato, la vittoria.

A capire il momento difficile sono in primis i tifosi, in particolare modo i supporters del gruppo Curva Ferrovia che, per l'occasione, hanno organizzato una "scooterata" prima del match, con l'obiettivo di accompagnare e sostenere i propri beniamini all'impianto di Viale Fieschi.

Ecco il comunicato ufficiale del gruppo ultras:

"Siamo tutti a conoscenza della situazione che stiamo attraversando, siamo consapevoli della difficoltà di queste 4 partite e sappiamo a cosa dobbiamo andare in contro, ma sopratutto ognuno di noi sa quello che può fare la differenza in questo momento!

Lo sappiamo perché lo abbiamo dentro di noi, perché lo urliamo a squarciagola ogni domenica, perché è quello che ci ha sempre distinti da tutto il resto, come un fuoco dentro che mai smetterà di ardere.

L’orgoglio di esser spezzino!

Ancora una volta, sarà il nostro orgoglio a guidare i ragazzi in campo, accompagnandoli nelle ultime tappe di questo cammino, faremo capire a loro e a chiunque si presenterà dinnanzi a noi che siamo spezzini e che non molleremo mai!e allora sabato,tutti insieme,diamo ancora una volta dimostrazione di cosa siamo capaci.

C’è bisogno di ognuno di noi e questo messaggio è rivolto a tutti coloro che come seconda pelle hanno la maglia bianca!

Appuntamento alle ore 16:15 alla fermata davanti al geometri tutti a bordo di uno scooter per accompagnare i ragazzi fino allo stadio, per chi è a piedi l’appuntamento sarà alle 16:30 all’incrocio di Viale Garibaldi. In caso di pioggia l’appuntamento rimarrà alle 16:30 all’ incrocio di Viale Garibaldi.

Cara spezia, cari spezzini, lo spezia ha bisgono di noi,nessuna resa, mai mollare!

Avanti uniti!".

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 09 Maggio 2023

Spezia, verso il Milan: lesione per Bastoni, Zurko rientra in gruppo

Le ultime dall'allenamento odierno sui terreni del Comunale