
LA SPEZIA - Spezia la lavoro sui terreni del Comunale di Follo, in vista del prossimo match casalingo contro il Milan delle ore 18 di sabato 13 maggio.
Dal campo di allenamento giungono buone e cattive notizie: positivo è il rientro in gruppo di Zurkowski, il quale ha svolto parte della seduta con i compagni per poi proseguire nel cammino di recupero in solitaria, mentre negativo è l'esito degli esami di Simone Bastoni, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro, che lo costringerà a circa due settimane di stop.
Il resto della squadra ha invece svolto attivazione muscolare, seguita da esercitazioni tecniche, sviluppi offensivi e partitelle a ranghi contrapposti.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto
Il Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione