Sport

Le parole del centrocampista svedese al termine di Cremonese - Spezia
55 secondi di lettura

CREMONA - Ecco le parole di Albin Ekdal, centrocampista dello Spezia Calcio, al termine di Cremonese - Spezia.

Sulla partita:

"Difficile parlare di questa partita, nel primo tempo abbiamo creato per fare 2 o 3 gol senza problemi, poi loro ne tirano fuori uno dal nulla proprio. Abbiamo fatto una bella partita ma alla fine chi fa gol vince e questo è il problema in questo momento. Abbiamo perso una partita molto importante, ora mancano 4 gare e dobbiamo fare tutto per far più punti possibili".

Se è subentrata un po' di paura data la situazione di classifica compromessa:

"Paura no, siamo tristi ma siamo un bel gruppo, consapevole delle nostre forze con tanta qualità, il problema è che mancano solo 4 partite ma non c'è niente da dire, dobbiamo solo lavorare dando il 100% in campo provando a vincere già la prossima".

Su cosa fare per provare a dare una svolta:

"Prima cosa è recuperare sia fisicamente che mentalmente dimenticando questa partita e concentrandosi sulla prossima, chi ha visto la partita stasera ha visto una gara che meritavamo di vincere ma il calcio è così, non si può mollare, guardiamo avanti e lavoriamo".

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 07 Maggio 2023

Spezia, Semplici: "La squadra è viva, continuiamo a crederci"

Le parole del tecnico toscano al termine di Cremonese - Spezia
Sabato 06 Maggio 2023

Cremonese - Spezia 2-0: le Aquile non volano più, salvezza ora un tabù

CREMONA - Lo Spezia di Semplici perde ancora, a Cremona finisce 2-0 per la Cremonese, risultato che manda le Aquile ad un passo dal baratro e restituisce qualche chance di salvezza anche ai lombardi, ora distanti solo 3 punti dalle Aquile. Difficile dire cosa non ha funzionato nella squadra di Semp