Sport

48 secondi di lettura

 GENOVA - E' in bilico la posizione di Dejan Stankovic dopo il pesante ko di Firenze contro la Fiorentina con i viola passati 5-0 su una Sampdoria che nel secondo tempo ha mollato qualsiasi tentativo di lotta. Il mister serbo a fine partita ha manifestato tutta la sua amarezza per la situazione: "Non si salva nessuno, io per primo".

Lo stesso Stankovic ha manifestato l'intenzione di lasciare ma la società gli avrebbe chiesto di andare avanti fino al termine della stagione. Ma l'attuale tecnico blucerchiato non sembra convinto e potrebbe dare le dimissioni. In queste ore un vertice con la società per decidere come proseguire. Mercoledì intanto è in programma al Ferraris la sfida con il Torino.

Stankovic è subentrato a Marco Giampaolo a inizio ottobre firmando un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Se Stankovic dovesse dimettersi al suo posto potrebbe toccare al mister della Primavera Tufano insieme all'ex giocatore Palombo, oggi collaboratore tecnico nello staff di Stankovic.