Sport

Sui social arrivano i complimenti del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti: "Grandi ragazze, continuate cosi"
52 secondi di lettura
GENOVA - Le ginnaste genovesi Alice e Asia D'Amato non smettono di fare sognare la Liguria, anche in Egitto piovono medaglie.
 
A il Cairo la Coppa del Mondo 2023 la leader continentale di specialità Alice è in cima al podio al corpo libero, dopo che ieri ha conquistato il primo posto anche alle parallele asimmetriche.
 
La sorella Asia, due volte vicecampionessa europea, a Monaco di Baviera e Antalya, si è confermata sulla piazza d'onore dell'ultima World Cup del 2023 aggiudicandosi la medaglia d'argento al volteggio. C'è però apprensione per le sue condizioni fisiche: alla fine dell'esercizio l'atleta ha raccontato di aver sentito una fitta al ginocchio sinistro, per cui ora si è sottoposta a dei controlli.
 
Sui social arrivano i complimenti del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti: "Grandi ragazze, continuate cosi".
 
"Ancora una volta Alice e Asia D’Amato rendono orgogliosa l’intera Liguria raccogliendo nuovi successi in campo internazionale - ha commentato l'assessore allo Sport di Regione Liguria Simona Ferro -. Complimenti a queste straordinarie atlete e auguri di pronta guarigione ad Asia, che si è infortunata durante la gara".
 
 
 
 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 13 Gennaio 2023

Molo Vialli, Bogliolo presidente Municipio: "Omaggio a un uomo che ha amato Quinto"

https://www.youtube.com/embed/VxRaSQafRVA Federico Bogliolo, presidente del Municipio IX Levante, in un intervento a Primocanale annuncia di aver avviato la procedura per l'intitolazione del molo di Quinto a Gianluca Vialli, che visse i suoi otto anni genovesi a Villa Maria in via Gianelli e amava
Giovedì 05 Gennaio 2023

Nuytinck: "Alla Sampdoria mi ha chiamato Stankovic, è una bella sfida"

https://www.youtube.com/embed/WTjkutYk8lw
Venerdì 13 Gennaio 2023

Genova saluta monsignor Anselmi: "Non pensavo di essere così amato"

Nella cattedrale di San Lorenzo il saluto al vescovo di Rimini. Il 22 gennaio il suo trasferimento in Romagna