Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

GENOVA - Calcio, Tennis e Pallanuoto per una nuova speciale settimana dedicata all'Asta benefica delle “Stelle nello Sport” su Memorabid a supporto della Fondazione Gigi Ghirotti, da quasi 40 anni impegnata a Genova nell’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative, a domicilio e in hospice.

Scendono ancora in campo Genoa e Sampdoria a favore della meravigliosa squadra del prof. Henriquet. E' la volta del centrocampista rossoblù Stefano Sturaro e dell'attaccante blucerchiato Sam Lammers. Arriva anche la Juventus, ogni anno al fianco dell'Asta benefica e pronta quest'anno a mettere a disposizione la maglia ufficiale autografata di Arkadiusz Milik. Per gli amanti di oggetti sportivi d'epoca, c'è la possibilità di aggiudicarsi la bandiera store dei Mondiali di Italia 90' autografata da Roberto Baggio.

Lorenzo Musetti, reduce dall'impresa nei quarti di finale a Montecarlo con la vittoria stupenda in rimonta ai danni di Novak Djokovic, partecipa con la sua racchetta utilizzata durante gli allenamenti. L'Iren Genova Quinto del presidente Giorgio Giorgi e del tecnico Luca Bittarello sostiene nuovamente la Gigi Ghirotti con la cuffia autografata da tutti i giocatori protagonisti di una stagione nuovamente importante con la qualifica ai playoff del campionato di A1.

L’Asta delle Stelle nello Sport è patrocinata da Coni, Cip, Sport e Salute e Ussi Liguria. Le aste sono aperte sul sito www.memorabid.com/stellenellosport e proseguiranno fino alla fine del mese di maggio. Ogni settimana tanti campioni, tanti cimeli, tanto “amore” e sostegno per la Gigi Ghirotti.


ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 20 Aprile 2023

"Stelle nello Sport", la puntata del 20 aprile 2023

https://www.youtube.com/embed/_B_22Xs-lr0  
Giovedì 13 Aprile 2023

Stelle nello Sport, la puntata del 13 aprile 2023

https://www.youtube.com/embed/FP2R6N79t5k  
Giovedì 06 Aprile 2023

Stelle nello Sport, la puntata del 6 aprile 2023

https://www.youtube.com/embed/XB6Usx_rVPU