Sport

Ufficializzato l'arrivo del norvegese Ostigard
46 secondi di lettura

GENOVA - Nomi nuovi ed esclusioni nella lista aggiornata del gruppo squadra del Genoa pubblicata nella giornata odierna dalla Lega Calcio di Serie A. Fra le novità ci sono il neo-acquisto Silvan Hefti, il terzino svizzero prima new entry in casa Genoa, e Francesco Cassata, che sotto Ballardini era stato escluso dalla rosa da inizio campionato.

Chi è stato escluso sono Stefano Sabelli, che ha avuto un rendimento scadente, e Nikola Maksimovic, fermo ai box da metà ottobre. L'infortunio del serbo è un autentico mistero, visto che il rientro in campo era inizialmente stato previsto per inizio dicembre se non addirittura per fine novembre. Per sostituirlo è comunque arrivato il norvegese Leo Skiri Ostigard, roccioso centrale ufficializzato in queste ore.

Il Genoa riprenderà il proprio cammino in campionato domani pomeriggio, sfidando in trasferta il Sassuolo di Dionisi falcidiato dalle assenze dovute ad infortuni e positività al Covid. Tra gli ultimi esclusi ci sono la rivelazione Frattesi e l'ex Scamacca.