Attualità

Torna alla homepage
Vasco Rossi padrino dell'evento ma non parteciperà all'evento
56 secondi di lettura
di a.d.
vasco e don gallo

Vasco Rossi lancia "Dimmi chi escludi" il grande evento per i 13 anni dalla scomparsa di Don Gallo. L'annuncio arriva dai social del rocker: "Viva Don Gallo e la grande festa che si terrà nel 2026 in suo onore per aver fondato 55 anni fa la sua comunità. Lui è scomparso 13 anni fa, ma in realtà è sempre con noi, nei nostri pensieri più audaci. Un uomo coraggioso, una persona fantastica che ho avuto il piacere di conoscere e che non dimenticherò mai".


 
 

 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Sono in programma concerti e dibattiti nel pomeriggio, accompagnati da una serie di piccoli appuntamenti musicali sparsi in varie zone della città. Il team è al lavoro e in costante confronto con le istituzioni, a partire dal Comune di Genova, per essere pronti entro la fine di maggio del prossimo anno, con Piazza Matteotti già scelta come sede principale. Saranno coinvolti sia gli artisti che avevano un rapporto stretto e duraturo con il Gallo, sia quelli che non lo hanno mai conosciuto personalmente o che appartengono a generazioni diverse, ma che ne sposano pienamente i principi e lo spirito.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook