Sport

E mentre il Grifone sarà in campo col Como, a Bolzano ci sarà la sfida tra Sud Tirol e Bari
1 minuto e 4 secondi di lettura

GENOVA - Il tecnico Gilardino l’ha definito il “sogno” quello che è l’obiettivo chiaro di squadra e società, ovvero il ritorno in serie A.

Il Genoa oggi è chiamato a superare un esame tosto, quello rappresentato dal Como che ha ancora qualche velleità di playoff ed è comunque motivato dal fatto che vuole pure allontanarsi dai rischi di playout. E in più il Como ha giocatori di categoria e con Longo in panchina ha fatto punti. I rossoblu sono avvertiti e in più Gila ha qualche problema di formazione con Ilsanker in difesa al posto di Bani. In più c’è Sturaro da sostituire a centrocampo probabilmente con Frendrup o da Jagiello.

Per il resto la squadra è quella che ha vinto con la Reggina con Coda e Gudmundsson a guidare l’attacco. Martinez e compagni saranno seguiti da circa 1000 tifosi, con richiesta di biglietti da Genova tre volte tanto, ma il club lariano ha rinunciato ad un incasso maggiore per non avere contro troppo pubblico avversario. E mentre il Grifone sarà in campo col Como, a Bolzano ci sarà la sfida tra Sud Tirol e Bari.

Gilardino ha già detto che non vorrà sapere niente, in fondo il Genoa, che nel girone di ritorno sarebbe primo, ha molto del futuro nelle sue mani per realizzare il “sogno”

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 09 Aprile 2023

Genova: scontro tra tifosi e danneggiato il pullman della Cremonese

I grigiorossi costretti ad aspettare un pullman sostitutivo per poter ripartire verso la Lombardia
Sabato 08 Aprile 2023

Gila carica il Genoa: “Col Como serve ardore. Bani? Vedremo”

Per sostituire Sturaro squalificato, ma pure infortunato, in vantaggio Frendrup su Jagiello
Domenica 09 Aprile 2023

Genova, distrutte dalle fiamme tre auto delle Poste: ipotesi attentato anarchico

Il rogo sarebbe partito da alcuni cartoni lasciati fuori nel retro di un supermercato ma emergono anomalie rispetto al modo di agire degli anarchici
Domenica 09 Aprile 2023

Genova, fiamme nel retro di un supermercato: distrutte tre auto

Il rogo sarebbe partito da alcuni cartoni lasciati fuori da un supermercato
Domenica 09 Aprile 2023

L'arcivescovo Tasca: "Genova cresce e si rinnova, che tutti possano partecipare a questo futuro"

Messa Pasquale al Duomo di San Lorenzo officiata dall'Arcivescovo di Genova Tasca: "Cosa mi ha colpito dei genovesi? La loro generosità"
Domenica 09 Aprile 2023

Genova, effetto stadio: cittadini di Marassi contro sosta selvaggia dei motorini sulle strisce pedonali

A segnalare la situazione è Chiara che ci scrive: “ Ho chiesto ai vigili, mi hanno detto che c'era tolleranza vista la partita. Io mi chiedo: un anziano o un disabile come possono fare?”