Sport

Le parole del portiere aquilotto al termine di Spezia - Fiorentina
1 minuto e 4 secondi di lettura

FIRENZE - Ecco le parole di Bartlomiej Dragowski al termine del match tra Fiorentina e Spezia.

Sulla partita:

“Abbiamo provato a vincere e nel finale avremmo potuto anche piazzare la rete da tre punti: non ci siamo riusciti, però torniamo a casa con un punto davvero importante sia per la classifica che per il morale, in uno stadio gremito e contro una squadra che arrivava da una lunga striscia di vittorie".

Sul gruppo:

"Siamo stati bravi a soffrire da squadra anche nei momenti più difficili. Complimenti a tutti perché questo è lo spirito di questo gruppo, fondamentale per arrivare fino a fine stagione e centrare l’obiettivo. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni, che sono stati eccezionali, sia chi ha giocato dall’inizio, chi è entrato e anche chi ha fatto il tifo da fuori".

Sull'assist a Nzola:

"Ogni tanto l’assist può arrivare anche dal portiere, oggi sono felice sia arrivato, è una giocata che ogni tanto proviamo e anche Nzola mi chiedeva la palla perché sapeva che avrei potuto metterlo nelle condizioni giuste per segnare".

Sulla Fiorentina, sua ex squadra:

"Ho un ottimo rapporto con tutti i miei ex compagni, venivano da 9 vittorie di fila, auguro loro il meglio per il prosieguo e spero possano raccogliere tanti successi perché voglio bene a ognuno di loro".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 08 Aprile 2023

Spezia, Semplici: "Strappato punto importante. Shomu? Errori capitano"

Le parole di mister Leonardo Semplici al termine del match