Sport

53 secondi di lettura

La Sampdoria si prepara alla trasferta di Roma, domenica 2 aprile alle 18, con il conforto della "scorta" di un migliaio di tifosi e con qualche dubbio in difesa. Le condizioni di Gunter non lasciano tranquillo Stankovic, che contro i giallorossi di Mourinho dovrà fare a meno dello squalificato Nuytinck. Sia Murillo (nella foto) che Oikonomou sono pronti a giocare davanti a Turk, nella speranza di portare a casa un risultato positivo.

Nell'ambiente non si dà molta importanza alla scontata presenza in tribuna di Ferrero, che è appena diventato proprietario a pieno titolo - attraverso una catena piramidale di due società - della Sampdoria. Le urgenze sono altre, sia nella classifica che nell'attività che CdA ed esperto stanno conducendo per dare salvezza e stabilità alla società. La prospettiva del prestito obbligazionario convertibile resta concreta, ma il tempo a disposizione non è infinito e i dirigenti si attendono che gli aspiranti investitori accelerino, per una mossa che darebbe fiducia a tutto l'ambiente.

Finisce intanto l'avventura al Torneo di Viareggio: nei quarti di finale i ragazzi di Tufano sono stati sconfitti 2-1 dal Sassuolo.