Sport

L'infermeria aquilotta sta gradualmente iniziando a svuotarsi
55 secondi di lettura

LA SPEZIA - In casa Spezia inizia finalmente a intravedersi la luce sulla pesante situazione infortuni che aveva attanagliato le Aquile nell'ultimo periodo: dei tre calciatori che erano rimasti ad occupare una casella nell'infermeria della squadra in maglia bianca c'è un recupero, quello di Moutinho, mentre Holm e Bastoni viaggiano spediti per tornare a disposizione dopo la sosta.

Joao Moutinho recuperato:

L'esterno sinistro portoghese, nonché primo acquisto della sessione di calciomercato invernale, sarà a completa disposizione di mister Semplici già a partire dalla prossima sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dopo essersi allenato regolarmente con i compagni sul "Comunale" di Follo.

Bastoni e Holm verso il rientro:

Non sono ancora a completa disposizione del tecnico toscano ma hanno finalmente iniziato a lavorare sul terreno di gioco con il pallone. La mezz'ala spezzina e l'esterno svedese sono due tasselli indispensabili per lo scacchiere delle Aquile e dovrebbero rientrare a completa disposizione in vista della sfida di domenica 2 aprile al Picco contro la Salernitana, dopo opportune valutazioni, con la sosta che a questo punto diventa una vera e propria manna dal cielo per un graduale recupero.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Marzo 2023

Spezia, verso il Sassuolo dell'ex Erlic: servirà un'altra impresa

Aquile tornate al lavoro in vista del grande impegno di venerdì prossimo