Sport

Cori e canti durante il primo allenamento a porte aperte delle Aquile in vista della partita più importante dell'anno
56 secondi di lettura

LA SPEZIA - Il primo allenamento a porte aperte stagionale dello Spezia Calcio è stato un vero e proprio successo: circa 2000 infatti i tifosi giunti al Picco per supportare i propri beniamini e assistere alla seduta condotta da mister Leonardo Semplici, in vista della sfida probabilmente più importante del campionato, che vedrà le Aquile in campo domenica contro l'Hellas Verona.

Cori, canti ma anche qualche momento di coinvolgimento che ha visto allenatore e giocatori entrare in contatto con i propri supporters, soprattutto nel finale dell'allenamento, con foto e autografi.

Seduta che ha visto la squadra lavorare divisa in due blocchi nella prima parte, con un gruppo dedito alle azioni offensive, l'altro alle uscite con la palla dalla zona difensiva, mentre nella seconda metà dell'allenamento si è svolta la classica partitella a tutto campo terminata 1-0 grazie alla rete di Daniele Verde, apparso in ottima forma.

Sul terreno di gioco per tutta la durata dell'allenamento anche Szymon Zurkowski: il polacco è totalmente recuperato e sarà finalmente a completa disposizione di mister Semplici dopo gli acciacchi fisici che gli hanno impedito di giocare fino ad oggi.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 01 Marzo 2023

Spezia, Ekdal: "Col Verona una finale. Legato alla Sampdoria"

Le parole del centrocampista svedese in un'intervista rilasciata a La Gazzetta Dello Sport
Mercoledì 01 Marzo 2023

Spezia, La Curva Ferrovia: "Dimostriamo di cosa siamo capaci"

Il gruppo di supporters aquilotti chiama a raccolta i tifosi davanti alla curva piscina, in occasione dell'allenamento a porte aperte