Sport

Il Viperetta aveva diffuso indizi social su un viaggio da Roma verso Nord, ma la meta era un'altra
49 secondi di lettura

Dopo la comparsata durante la partita con la Roma, durata una ventina di minuti, e il tentativo di presenziare alla gara di Monza, l'ex presidente Massimo Ferrero è stato fino a sera al centro di voci su una sua presenza stasera a Marassi per Sampdoria-Inter.

Il Viperetta aveva infatti diffuso indizi social sul suo viaggio in auto dalla Capitale verso Nord, ma erano indizi fuorvianti. Secondo quanto risulta in ambienti delle forze dell'ordine, il viaggio da Roma aveva come destinazione non lo stadio Ferraris ma la Versilia, per un impegno a carattere familiare.

Da tempo, proprio in relazione alle conseguenze del blitz durante Sampdoria-Roma, la società blucerchiata aveva deliberato di non emettere biglietti a nome dell'ex presidente per le residue partite di campionato, malgrado le richieste talora pressanti come in un paio di occasioni.

Il blitz, adombrato da clubdoria46, aveva scatenato sui social reazioni tutt'altro che euforiche dei tifosi, ma alla fine si è trattata dell'ennesima situazione in cui il personaggio ha attirato le attenzioni su di sé.