Sport

Le parole del capitano Emmanuel Gyasi al termine della sfida contro la Roma
1 minuto e 6 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ecco le parole del capitano dello Spezia Emmanuel Gyasi, al termine della sfida persa per 2 reti a 0 contro la Roma di Mourinho.

Sulla partita:

"Non è stata la nostra miglior partita, abbiamo commesso due errori che ci sono costati cari e che hanno condizionato l'incontro. Comunque dobbiamo alzare la testa, perché siamo gli stessi che vengono da cinque risultati utili consecutivi e quindi già dalla prossima gara dovremo tornare a muovere la classifica."

Su cosa è mancato a questo Spezia:

Da parte di tutti noi questa sera è mancata un po' di cattiveria, quando affronti queste squadre non puoi permetterti leggerezze, in questi casi c'è bisogno di andare forte e correre più degli avversari. In ogni caso non facciamo drammi, l'importante è che si impari da questi errori e si migliori partita dopo partita.

Sulla pesante situazione legata agli infortuni

"La situazione infortunati non deve essere una scusante, perché è vero che mancano giocatori importanti per questa squadra, ma è anche vero che i giocatori che abbiamo a disposizione sono tutti all'altezza della Serie A. Chiunque venga chiamato in causa deve sempre dare il proprio contributo, cercando sempre di dare tutto se stesso, pertanto nessun alibi, ma voglia di ripartire subito."

Sul Bologna, prossimo avversario delle Aquile:

"Venerdì ci aspetta una gara importante, contro una squadra forte, attrezzata, contro cui vogliamo fare una grande prestazione." 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 22 Gennaio 2023

Spezia, Gotti: "Assenze limitanti. Peccato per la serie di risultati"

Le parole del tecnico di Adria al termine della sfida contro la Roma
Domenica 22 Gennaio 2023

Spezia - Roma 0-2: Aquile sconfitte, assenze decisive

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Gotti perde al Picco 2-0 contro la Roma di Mourinho, decisive le reti di El Sharaawy nel primo tempo e Abraham nella ripresa. Gara ampiamente condizionata dalla lunga fila di assenze nelle Aquile, alla quale si aggiunge quella di Holm, uscito dal terreno di gioco dop