Sport

Sconfitta eccessiva per gli uomini di mister Gotti, Esposito nota lieta
1 minuto e 3 secondi di lettura

BERGAMO - Lo Spezia di mister Gotti perde 5-2 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini e viene eliminato dalla Coppa Italia, in una sconfitta però dal risultato complessivamente troppo severo per la squadra in maglia bianca.

Aquile che non hanno affatto giocato una brutta partita a differenza di quello che dice il punteggio finale, da segnalare la buonissima prestazione di Esposito all'esordio, autore di ottima gara, dimostrandosi a tratti padroneggiante a centrocampo, così come la crescita fisica di Ekdal, un giocatore che si rivelerà prezioso per il tecnico di Adria, grazie alla sua esperienza, nella seconda parte di campionato.

Male invece il giovane portiere Zovko, apparso molto insicuro in più occasioni e non esente da colpe sulla rete del 2-0 e su quella del 4-2, che ha chiuso definitivamente la gara. Partita a doppia faccia invece per Moutinho, in netta difficoltà in fase difensiva, meglio invece in fase propositiva, chiaro che la differenza tra la Serie A e l'MLS sia tanta, ma mister Gotti avrà tanto lavoro da fare su di lui.

Spezia che ora dovrà recuperare le energie in vista della sfida di domenica, che vedrà arrivare nella bolgia del Picco la Roma di Josè Mourinho, in una sfida valida per la 19esima giornata di campionato di Serie A.