Sport

Iniziativa benefica in occasione della partita con l'Udinese
1 minuto e 21 secondi di lettura

La Federclubs ed i Gruppi della Gradinata Sud hanno diffuso il seguente comunicato:

Di Nora forse avete già sentito parlare. Nora ha cinque anni, e nei mesi scorsi le è stato diagnosticato il Sarcoma di Ewing Extra Osseo. Questa terribile malattia ha portato Nora a dover subire diverse terapie che purtroppo non hanno dato gli esiti sperati. Evitiamo volutamente di entrare nei dettagli di questo male, a noi basta sapere che la situazione è drammatica.

La famiglia vuole tentare il tutto per tutto, possiamo immaginare l'incubo che stanno vivendo. Per questo vogliamo dare una mano, essere vicino a loro e a Nora in questa dura battaglia. Cure alternative, visite presso cliniche all'estero, consulti medici, ecc. Come avrete capito servono donazioni per raccogliere i fondi necessari a tentare tutte le strade possibili ed immaginabili.

Domenica 22 Gennaio in occasione di Sampdoria Udinese, prima della partita, e fuori da ogni settore dello stadio, sarà in vendita l'adesivo "Per Nora" con sopra un'immagine simbolica di Vialli e Mancini, molto cara a noi tifosi sampdoriani. In quell'occasione servi per far capire che la Sampdoria era unita e forte. Questa volta vogliamo immaginare che le beffe, alla fine di questa storia, Nora le possa fare a questo terribile male.

Il prezzo di vendita dell'adesivo sarà di 1,00€ e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Con la speranza che sia di buon auspicio, che Nora e la sua famiglia possano presto tornare a sorridere, vi chiediamo di scendere "in campo" anche voi, tutti, tifosi sampdoriani. Aiutiamo Nora, adesso!

PS. Siamo convinti che, da lassù, anche Luca e Sinisa facciano il tifo per Nora e per questa iniziativa.

La Sud 
Federclubs