Sport

51 secondi di lettura

GENOVA - "Mando un abbraccio alla famiglia: abbiamo perso un grande uomo" così esordisce in conferenza stampa pre partita l'allenatore della Sampdoria Dejan Stankovic in ricordo di Vialli. Domenica alle 18 al Ferraris arriva il Napoli con i blucerchiati reduci dal prezioso successo col Sassuolo in trasferta.

"Il Napoli è una squadra che ha fatto vedere il proprio valore fin dall’inizio della stagione - analizza Stankovic -. Sono favoriti per lo Scudetto. Li rispettiamo ma, senza paura, faremo il nostro. Si possono sbagliare cento, mille palle ma non possiamo sbagliare approccio e atteggiamento. Da qui in avanti Marassi deve diventare nostra fortezza".

Nelle ultime ore il passaggio di Bereszynski proprio al Napoli con Zanoli che dai partenopei arriva in blucerchiato. "Ringrazio Bereszynski, grande uomo e professionista, ha dato tanto alla Samp e ha onorato la sua ultima gara con una prestazione top. Gli auguro ogni bene, lo merita. E vale lo stesso discorso per Caputo. Zanoli è potente fisicamente, tecnicamente è bravo: ha voglia di spaccare il mondo. Lo voglio vedere: se sta bene giocherà".