Sport

59 secondi di lettura

Sotto il proprio albero di Natale, il Genoa spera di trovare nuovi innesti nel mercato di gennaio ma soprattutto un nuovo attaccante che possa ridare vita ad un reparto che fino ad ora ha deluso davvero molto.

Eccezion fatta per Destro, che nel marasma generale è riuscito a trovare 7 gol, gli altri attaccanti non hanno dato lo stesso apporto visto che fra Pandev, Bianchi, Kallon, Ekuban e Caicedo sono venuti fuori solamente due gol. L'ecuadoriano ha sorpreso in particolare per le continue assenze per infortunio, ecco che l'ex Lazio potrebbe essere uno dei partenti: su di lui la fiorentina oltre che altri club esteri.

Per sostituirlo sono spuntati i nomi dei vari Ezequiel Ponce, 24enne argentino dello Spartak Mosca con un passato alla Roma, ma l'ultimo nome è quello di Theoson Jordan Siebatcheu, franco americano che quest'anno si sta rivelando uno dei migliori cannonieri del campionato svizzero, con 11 reti in 17 gare.

Intanto è già al lavoro per recuperare il prima possibile Niccolò Rovella, come dimostrato da una foto postata sul proprio profilo Instagram che lo vede alle prese con pesi e panche in palestra. Alla ripresa del campionato, sarà fondamentale riavere al più presto anche il giovane centrocampista della Nazionale under-21