Sport

Visita lampo della madre del dirigente della Nazionale. Messaggi da ogni parte d'Italia e del mondo per l'ex giocatore di Cremonese, Samp, Juve e Chelsea
57 secondi di lettura

LONDRA - Apprensione del mondo del calcio per le condizioni di Gianluca Vialli. Il bomber dello scudetto della Sampdoria di Boskov è ricoverato a Londra nella clinica dove aveva già sostenuto i due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas scoperto nel 2017.

La settimana scorsa aveva annunciato attraverso il sito della Figc una pausa dal ruolo di capo delegazione degli azzurri con cui nell'estate del 2021 ha conquistato l'Europeo con l'amico Roberto Mancini sulla panchina azzurra.

Nazionale, Vialli: "Mi fermo per superare la malattia" - leggi qui

Visita lampo nelle scorse ore da parte della madre che ha raggiunto la capitale inglese per andare a trovare il figlio, poi il rientro a Cremona. Nelle prossime ore altri familiari dovrebbero andare a trovare Vialli in clinica, tra questi anche la sorella Mila. Per ora vige il massimo riserbo sulle sue condizioni. Messaggi di sostegno e vicinanza al campione sono arrivati da ogni parte d'Italia e non solo: da John Terry a Gianfranco Zola.

Tanti i messaggi di affetto e incoraggiamento arrivati a Vialli dai tifosi della Samp.

30 anni dallo scudetto della Sampdoria, Vialli: "L'affetto dei tifosi è sempre lo stesso" - Guarda qui