Sport

La squadra è arrivata nella Comunità Valenciana intorno all'ora di pranzo ed è immediatamente scesa in campo per iniziare la preparazione
43 secondi di lettura

LA SPEZIA - Primo giorno di ritiro in terra spagnola per lo Spezia Calcio che, sotto la guida di mister Gotti nella Comunità Valenciana, proseguirà il percorso di preparazione invernale in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 gennaio 2023 contro l'Atalanta.

Dopo essere atterrate all'aeroporto di Valencia intorno all'ora di pranzo, le Aquile hanno raggiunto lo splendido scenario dell'Oliva Nova Beach & Golf Hotel di Oliva e nel primo pomeriggio i giocatori sono scesi immediatamente in campo.

Ancora lavoro personalizzato per Nzola e Reca, ormai prossimi al totale rientro in gruppo con i compagni. Il resto della squadra, ha svolto un lavoro prettamente tecnico, iniziato con un'attivazione muscolare in possesso palla, torelli e proseguita con partitelle a ranghi contrapposti.

Per domani pomeriggio è in programma la seconda amichevole della preparazione invernale, la prima del ritiro spagnolo, contro gli svizzeri del Servette Fc all'Oliva Nova Sports Center.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 13 Dicembre 2022

Spezia, in Spagna è vigilia di amichevole: arriva il Servette FC

La probabile formazione aquilotto alla vigilia della sfida contro il Servette FC, nel primo test in terra Spagnola
Lunedì 12 Dicembre 2022

Spezia, missione Spagna: lo attende il Groningen

Aquile che domani voleranno in Spagna con tutti i giocatori di movimento a disposizione di mister Gotti