Sport

Aquile al lavoro sui terreni del "Comunale", alle prese con i recuperi dei giocatori infortunati
42 secondi di lettura

LA SPEZIA - Proseguono lavori al "Comunale" di Follo per lo Spezia Calcio, che nella giornata di lunedì 12 Dicembre volerà in Spagna per dare il via al mini-ritiro aquilotto. La squadra si ritroverà questo pomeriggio per continuare i consueti lavori settimanali, iniziati ieri.

Lavorano ancora a parte gli infortunati Reca e Kovalenko, i quali proseguono nello svolgimento di un allenamento personalizzato, cercando di ritrovare la giusta forma senza forzare un eventuale rientro, dato che il campionato sarà fermo ancora un mese, causa Mondiali in Qatar. 

Situazione diversa per Dragowski, con il portiere Polacco alle prese con le terapie del caso e lavori in piscina per ristabilizzare totalmente la caviglia destra. Nonostante tutta la buona volontà dell'estremo difensore, come dichiarato da lui stesso in un'intervista, resta molto difficile pensare di vederlo in campo già nella prima partita, contro l'Atalanta, di domenica 4 Gennaio.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 05 Dicembre 2022

Spezia: ecco le amichevoli prenatalizie

Lo Spezia di mister Luca Gotti (nella foto) ha definito, ufficializzandolo sul proprio sito, il programma delle tre amichevoli prenatalizie, tra Follo e l'Andalusia. Si comincia sabato 10 dicembre alle 11, al centro sportivo di Follo, con una partita a porte chiuse contro la Sampdoria Primavera. Q
Lunedì 05 Dicembre 2022

Spezia, Dragowski verso il rientro:"Vorrei esserci già con l'Atalanta"

Intervistato ai microfoni de La Nazione, il portiere Polacco ha manifestato tutta la sua volontà di rientrare in campo il prima possibile
Domenica 04 Dicembre 2022

Spezia: termina la spedizione aquilotta in Qatar, fuori anche Kiwior

Polonia e Galles eliminate dal Mondiale, lo Spezia riavrà i due suoi difensori titolari