Sport

Domenica a Manesseno anche i mercatini natalizi
44 secondi di lettura

L'appuntamento è per domenica mattina con ritrovo a Manesseno di Sant'Olcese sotto l'albero di Natale della frazione polceverasca. Partenza della gara alle 9.30 per la prima edizione della Run Santa Run. 

Sarà una manifestazione podistica di 8 chilometri su asfalto con ricavato interamente devoluto alla Fondazione Gigi Ghirotti che due settimane fa, proprio a Sant'Olcese, è stata omaggiata delle offerte provenienti dalla Festa di Solidarietà 2022 organizzata da tutte le associazioni del paese all'interno del palazzetto dello sport.

"Questa volta abbiamo una quota di iscrizioni pari a 10 euro che potrà avvenire, anche, lo stesso giorno della gara. Obiettivo, aumentare la somma già totalizzata nel corso della fortunata serata gastronomica nonché di spettacolo" spiegano gli organizzatori. 

Curiosità: mostardella di Sant'Olcese in omaggio a tutti gli iscritti. E' possibile prenotare il proprio posto fin d'ora al 3465974685. 

Il resto della giornata sarà allietato dalla presenza dei mercatini natalizi che faranno tappa nella via principale del borgo. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 16 Novembre 2022

Sant'Olcese: sabato la Festa di Solidarietà pro Ghirotti

Cena e show a Manesseno