Cultura e spettacolo

Cena e show a Manesseno
46 secondi di lettura

L'appuntamento è per sabato 19 novembre all'interno del Palazzetto dello Sport di Manesseno, a Sant'Olcese: torna la Festa di Solidarietà a favore della Fondazione Gigi Ghirotti.

Un evento, ormai storico, organizzato da Comune di Sant'Olcese e dalla Pro Loco per una tradizione già prolungata da 12 anni all'insegna di buona cucina, associazionismo e beneficenza. A impreziosire la serata, oltre il piano bar, lo spettacolo comico di Fabrizio Casalino.

Prenotazioni obbligatorie per la cena entro giovedì ai numeri 3493575579 o 3384906514 e, invece, per lo show ingresso a oblazione. Primocanale seguirà le fasi salienti della manifestazione con riflessi filmati in onda nella prossima puntata di Viaggio in Liguria.

La sindaco Sara Dante: "Dopo le felici esperienze estive nel Parco di Villa Serra, torniamo a un format fortunato e sperimentato con successo per un decennio nel Palazzetto di Manesseno. Per la nostra amministrazione e tutte le associazioni del paese, quello con la realtà del professor Franco Henriquet, rappresenta un punto fermo dell'attività paesana". 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 10 Ottobre 2021

Viaggio in Liguria tra Sant'Olcese e Alta Val Polcevera

  Chi sono i Nobili Protettori del Salame di Sant'Olcese? La scoperta in questa puntata di Viaggio in Liguria che nel resto della sua prosecuzione profuma moltissimo d'alta Valpolcevera e di storia legate alla terra.    https://www.youtube.com/embed/2htqOIUUY_M