
L'appuntamento è per sabato 19 novembre all'interno del Palazzetto dello Sport di Manesseno, a Sant'Olcese: torna la Festa di Solidarietà a favore della Fondazione Gigi Ghirotti.
Un evento, ormai storico, organizzato da Comune di Sant'Olcese e dalla Pro Loco per una tradizione già prolungata da 12 anni all'insegna di buona cucina, associazionismo e beneficenza. A impreziosire la serata, oltre il piano bar, lo spettacolo comico di Fabrizio Casalino.
Prenotazioni obbligatorie per la cena entro giovedì ai numeri 3493575579 o 3384906514 e, invece, per lo show ingresso a oblazione. Primocanale seguirà le fasi salienti della manifestazione con riflessi filmati in onda nella prossima puntata di Viaggio in Liguria.
La sindaco Sara Dante: "Dopo le felici esperienze estive nel Parco di Villa Serra, torniamo a un format fortunato e sperimentato con successo per un decennio nel Palazzetto di Manesseno. Per la nostra amministrazione e tutte le associazioni del paese, quello con la realtà del professor Franco Henriquet, rappresenta un punto fermo dell'attività paesana".
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?