Sport

Le parole di Stefan Selakovic, agente dell'esterno Aquilotto, rilasciate a Calciomercato.it
1 minuto e 24 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ha parlato ai microfoni dei colleghi di Calciomercato.it l'agente sportivo Stevan Selakovic - del gruppo Global Soccer Management - intervenendo su uno dei profili più appetibili della Serie A: stiamo parlando del calciatore dello Spezia Emil Holm, esterno destro che nella prima parte di stagione in maglia bianca ha stupito tutti con le sue notevoli prestazioni.

Ecco le sue parole.

Sulle aspettative nei confronti del ragazzo alla prima apparizione in Serie A:

“Crediamo in Emil e speravamo che avesse questo forte impatto, ma non ci aspettavamo che accadesse così in fretta. Ma lui è un ragazzo che ascolta e impara velocemente, quindi non siamo del tutto sorpresi”.

Sugli aspetti positivi del ragazzo e su quali invece deve ancora migliorare:

“Sul piano fisico, è fantastico. Poi è molto veloce. In quasi tutte le partite è stato quello che ha corso più di tutti. Anche la sua mentalità è molto buona. Ascolta il suo allenatore, è modesto ma ha una giusta dose di fiducia in se stesso. È bravo nell’uno contro uno, ma in questa situazione può sicuramente ancora crescere”.

Sulle voci di un suo possibile trasferimento alla Juventus:

“Non commento notizie su club in particolare. Sappiamo che c’è molto interesse per lui, ma in questa fase è concentrato solo sullo Spezia”.

Su un suo possibile trasferimento già nel mercato di Gennaio:

“Improbabile che vada via nella finestra invernale. Sta bene allo Spezia, l’allenatore crede in lui e sta crescendo molto bene. Certo, tutto può succedere nel calcio, ma la sua partenza non è nei piani”.

Sugli obiettivi futuri:

“Come tutti i giocatori, un giorno vorrebbe giocare per i club più importanti nei campionati più importanti, ma il suo obiettivo ora far bene allo Spezia”.