GENOVA - La sconfitta del Genoa a Perugia mette sotto accusa il tecnico Blessin a forte rischio esonero. L'allenatore tedesco ha guidato l’allenamento del pomeriggio, peraltro di scarico, ma non mancano i nomi che stanno girando attorno alla sua panchina ormai più che traballante.
La dirigenza del Grifone sta sondando Andreazzoli, già al Genoa nel 2019, ma in corsa c’è anche l'ex Spezia Bjelica. Ormai pare uno sprint tra loro due. Più defilati Stellone e la soluzione interna Gilardino mister della Primavera. Il gol di Olivieri del Perugia ha scatenato la contestazione dei tifosi alla squadra che poi è stata chiamata in causa dallo stesso Blessin che a fine partita ha definito i suoi giocatori "dilettanti".
Sono ore decisive per Blessin e per tutto il Genoa che resta terzo in classifica, ma a preoccupare è l’involuzione tecnico-tattica che ha portato solo 2 pareggi nelle ultime 4 partite. Blessin pare proprio al capolinea e si attende la svolta che verrà decisa a Miami dal gruppo 777 Partners proprietario del club rossoblu. L'importante è fare presto per uscire fa una crisi evidente e pericolosa.
IL COMMENTO
Ecco perché Cristoforo Colombo era genovese
Dalle morti sul lavoro alle pensioni, non basta la Liguria virtuosa a metà