Sport

La mezz'ala aquilotta torna a disposizione di mister Gotti e farà parte dei convocati per Spezia - Udinese
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ottime notizie per lo Spezia e mister Gotti, che ritrovano, dopo più di un mese di assenza per infortunio, uno dei giocatori più importanti della rosa: Simone Bastoni, eclettico centrocampista Aquilotto in grado di ricoprire più posizioni in campo, ma soprattutto di interpretare il ruolo di mezz'ala come pochi altri in squadra sanno fare.

Il calciatore, spezzino di nascita e quindi idolo della Curva Ferrovia, già vicino alla convocazione contro il Milan, è tornato nella giornata di domenica a lavorare con i compagni, parteciperà alla seduta di rifinitura e certamente farà parte della lista dei convocati in vista della prossima sfida, che vedrà le Aquile in campo domani, contro l'Udinese, ore 18.30 al Picco, in una gara di cruciale importanza per la classifica del club di Via Melara.

Da capire quanto potrà usufruirne mister Gotti, dati i soli due allenamenti nelle gambe, ma la consapevolezza è quella di aver ritrovato un protagonista, che tornerà assolutamente utile in queste ultime due sfide prima della sosta mondiali, anche a partita in corso.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 06 Novembre 2022

Spezia, dietro vanno piano ma ora devi scuoterti: Udinese e Verona scontri cruciali

LA SPEZIA - Dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro i campioni D'Italia in carica del Milan, lo Spezia non ha tempo di soffermarsi a riflettere sugli errori commessi e dovrà ripartire immediatamente, dato che avrà nel giro di 5 giorni due gare fondamentali per il proprio futuro. Le dirette av
Domenica 06 Novembre 2022

Spezia, Bourabia e Maldini in coro: "Tanto rammarico, con l'Udinese per rialzarci"

Intervistati nel post Milan - Spezia, Maldini e Bourabia hanno analizzato il momento delle Aquile