Sport

Intervistati nel post Milan - Spezia, Maldini e Bourabia hanno analizzato il momento delle Aquile
1 minuto e 39 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Rammarico" - e - "Necessità di risollevarsi" - queste le parole chiave che accumunano le interviste di Daniel Maldini e Medhi Bourabia, due dei protagonisti scesi in campo ieri sera nel match tra Spezia e Milan, valevole per la tredicesima giornata di Serie A e conclusosi sul risultato di 2-1 per i Rossoneri.

Ecco l'analisi sulla partita di Daniel Maldini, autore del gol del momentaneo pareggio, nonché primo gol segnato dalle Aquile in trasferta questa stagione:

"Il rammarico per questa sconfitta è grande perché abbiamo disputato una buona gara e anche oggi nel finale abbiamo incassato una rete che fa male e che ci fa tornare a casa senza punti e con tanto amaro in bocca. Lo spirito con cui abbiamo affrontato la partita è quello giusto e sono sicuro che continuando così prima o poi la ruota girerà e arriveranno anche i risultati positivi che meritiamo" 

Sulla prima rete in maglia bianca segnata proprio contro la sua ex squadra:

"Evidentemente era scritto nel destino che la mia prima rete in campionato la dovessi segnare a San Siro, ma mi dispiace molto che non sia valso alcun punto per la squadra".

Queste invece le parole di Medhi Bourabia:

"Mancano pochi giorni al prossimo match e quindi non avremo tempo per abbatterci. Dobbiamo rialzare la testa subito, consapevoli del fatto che questa sera abbiamo dato filo da torcere ai campioni d'Italia. Ci sono tante cose positive da tenere per il futuro, dobbiamo poggiare su tutto ciò che di buono abbiamo fatto oggi per farci coraggio nelle prossime partite. Stiamo raccogliendo poco lontano da casa, ma quella di questa sera è stata la migliore partita in trasferta, avremmo meritato di più".

Sulla sconfitta con il Milan:

"Dobbiamo continuare a lavorare, il campionato è lungo e ci saranno tante altre occasioni per strappare punti. Da Milano ci portiamo a casa una grande prestazione, ordinata e precisa, il peccato è avere incassato il gol decisivo negli sgoccioli di gara, proprio come contro la Fiorentina nello scorso turno".


ARTICOLI CORRELATI

Domenica 06 Novembre 2022

Non basta Maldini, Spezia ancora beffato al 90’: vince il Milan 2-1. Gotti: "Inevitabile restarci male"

Il tecnico Gotti a fine partita: "“Quando si prendono batoste di questo tipo è inevitabile rimanerci male ma stiamo migliorando da tutti i punti di vista"