GENOVA - Quello del portiere per il Genoa non è un problema. Martinez promosso titolare subito da Blessin, ha iniziato maluccio a Venezia na poco alla volta si è preso la porta con prove convincenti a Pisa e a Ferrara.
Solo a Terni ha balbettato, salvandosi grazie al Var che ha annullato per fuorigioco un gol dei padroni di casa. Qui l’infortunio alla spalla non superato che ha dato il via libera a Semper che in stagione aveva solo giocato in Coppa Italia con la Spal. Semper col Brescia è stato strepitoso su Bianchi e nel finale ha fatto il possibile arrendendosi solo a Cistana.
Ora chi gioca? Martinez ha da smaltire la botta alla spalla e può farcela, ma la squadra rossoblu tra i pali è blindato con Semper che è caldo in vista del match con la Reggina. Semper peraltro in estate era richiesto da club di B e non solo, ma Blessin intervenne subito e disse: “Sono fortunato ad avere due ottimi portieri”. Così entrambi si giocano il posto da titolare, anche se quello è un ruolo che ha bisogno di chiarezza, ma in casi di infortunio e punta di alla serie A è meglio avere due numeri “uno” praticamente alla pari.
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità