Sport

59 secondi di lettura

GENOVA - Quello del portiere per il Genoa non è un problema. Martinez promosso titolare subito da Blessin, ha iniziato maluccio a Venezia na poco alla volta si è preso la porta con prove convincenti a Pisa e a Ferrara.

Solo a Terni ha balbettato, salvandosi grazie al Var che ha annullato per fuorigioco un gol dei padroni di casa. Qui l’infortunio alla spalla non superato che ha dato il via libera a Semper che in stagione aveva solo giocato in Coppa Italia con la Spal. Semper col Brescia è stato strepitoso su Bianchi e nel finale ha fatto il possibile arrendendosi solo a Cistana.

Ora chi gioca? Martinez ha da smaltire la botta alla spalla e può farcela, ma la squadra rossoblu tra i pali è blindato con Semper che è caldo in vista del match con la Reggina. Semper peraltro in estate era richiesto da club di B e non solo, ma Blessin intervenne subito e disse: “Sono fortunato ad avere due ottimi portieri”. Così entrambi si giocano il posto da titolare, anche se quello è un ruolo che ha bisogno di chiarezza, ma in casi di infortunio e punta di alla serie A è meglio avere due numeri “uno” praticamente alla pari.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 01 Novembre 2022

Il Genoa produce palle gol, ma è tra le squadre che segnano di meno

https://www.youtube.com/embed/ocmSOVRsj_8 GENOVA - Il gioco del Genoa, finito un po’ nel mirino della critica dei tifosi dopo il pari col Brescia, in fondo non c’entra. Il report del campionato infatti dice che i rossoblù sono fin qui tra le formazioni che tirano di più in porta , segno che il coef