Sport

Scelto l'11 titolare di mister Gotti che scenderà in campo contro la Salernitana
58 secondi di lettura

LA SPEZIA - Annunciato l'11 titolare dello Spezia scelto da mister Gotti, in campo alle 15 all'Arechi di Salerno contro la Salernitana allenata da Mister Davide Nicola.

Difficile ipotizzare se la formazione di partenza, vista la duttilità di molti degli interpreti che scenderanno sul terreno di gioco oggi, vedrà la conferma del 4-3-3 o se si assisterà ad un ritorno al consueto 3-5-2, che ha accompagnato le Aquile per buona parte di questo inizio di stagione. Modulo che potrebbe quindi trasformarsi durante il match a seconda di come evolverà la gara, ma la netta sensazione è che, almeno in partenza, andremo ad assistere ad una linea difensiva a 4, con 3 centrocampisti e il tridente.

Praticamente solo conferme in campo, fatta eccezione per l'assenza di Verde dal primo minuto, giocatore che tutti si aspettavano titolare dopo l'ottima prestazione contro il Brescia in Coppa Italia, ma che sarà sicuramente tornerà utile a partita in corso per muovere lo scacchiere di mister Gotti.

Le formazioni ufficiali:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Nikolaou, Ampadu, Kiwior, Amian; Agudelo, Bourabia, Ekdal; Holm, Nzola, Gyasi. All. Gotti

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 21 Ottobre 2022

Spezia, i convocati di Gotti: sorpresa Reca, torna anche Maldini

Diramato da mister Gotti l'elenco dei convocati per Salernitana - Spezia
Venerdì 21 Ottobre 2022

Spezia, a Salerno ti giochi tutto, scocca l'ora della svolta

Ultimo allenamento per lo Spezia di mister Gotti. In serata la partenza per Salerno