LA SPEZIA - Annunciato l'11 titolare dello Spezia scelto da mister Gotti, in campo alle 15 all'Arechi di Salerno contro la Salernitana allenata da Mister Davide Nicola.
Difficile ipotizzare se la formazione di partenza, vista la duttilità di molti degli interpreti che scenderanno sul terreno di gioco oggi, vedrà la conferma del 4-3-3 o se si assisterà ad un ritorno al consueto 3-5-2, che ha accompagnato le Aquile per buona parte di questo inizio di stagione. Modulo che potrebbe quindi trasformarsi durante il match a seconda di come evolverà la gara, ma la netta sensazione è che, almeno in partenza, andremo ad assistere ad una linea difensiva a 4, con 3 centrocampisti e il tridente.
Praticamente solo conferme in campo, fatta eccezione per l'assenza di Verde dal primo minuto, giocatore che tutti si aspettavano titolare dopo l'ottima prestazione contro il Brescia in Coppa Italia, ma che sarà sicuramente tornerà utile a partita in corso per muovere lo scacchiere di mister Gotti.
Le formazioni ufficiali:
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Nikolaou, Ampadu, Kiwior, Amian; Agudelo, Bourabia, Ekdal; Holm, Nzola, Gyasi. All. Gotti
IL COMMENTO
Dalle morti sul lavoro alle pensioni, non basta la Liguria virtuosa a metà
I programmi della Liguria? Quelli di cinquant’anni fa