GENOVA - Aldo Spinelli, imprenditore ed ex presidente del Genoa che nel 1985 dalla serie B seppe poi risollevare la squadra e riportarla in A, è soddisfatto della nuova proprietà e pensa che la squadra stia facendo bene: a dimostrarlo le ultime partite di mister Blessin e l'entusiasmo del cuore rossoblù dei tifosi che seguono la squadra in ogni trasferta e allo Stadio Luigi Ferraris per fare il tifo. A Primocanale ha analizzato le prospettive della squadra:
"Il Genoa ha l'80-90% di possibilità di andare in serie A, ci sono però grandi squadre e non bisogna abbassare la guardia. Blessin è bravo, vincere quattro partite in trasferta lo certifica"
E sui cugini blucerchiati, Spinelli comunque auspica "che anche la Sampdoria possa trovare una nuova proprietà come la nostra, Genova si merita entrambe le squadre in A: fare meglio di loro quest'anno ci vuole poco", commenta sinceramente dispiaciuto.
Ma il tifo è tutto per il suo Genoa e non si perde neanche una partita. Blazquez e 777 Partners lo hanno già invitato più volte in tribuna d'onore a venire a vedere allo stadio, ma Spinelli confessa: "Stanno andando talmente bene che preferisco non andare".
"Spero che vadano avanti così, io mi continuo a guardare le partite in tv e lo faccio per cabala"
(Foto della Gradinata Nord da Instagram @panorami_patty)
IL COMMENTO
Che angoscia il frinire dei grilli in autunno
Se prendere i voti al centro nel Pd diventa una polemica