Sport

L'a.d. del club rossoblù presente insieme a Pablo Galdames all'inaugurazione del Casa della Salute Village in piazza De Ferrari
1 minuto e 33 secondi di lettura

GENOVA - "Abbiamo cominciato forte per poi vivere un periodo di crisi di identità, ma penso che ci siamo ripresi. La squadra sta giocando molto bene e il secondo tempo di Cosenza è la dimostrazione della forza e dell'identità di questo gruppo. Per me è stato uno dei migliori secondi tempi della stagione e credo che siamo in crescita. Alla fine l'obiettivo è sempre lo stesso, quello di vincere il campionato e siamo sulla buona strada per vincerlo, anche se il cammino è lungo."

Sono le parole dell'a.d. del Genoa Andres Blazquez, presente questa mattina all'inaugurazione del Casa della Salute Village in piazza De Ferrari, insieme al giocatore Pablo Galdames ed al responsabile sanitario del club, Alessandro Corsini.

Ora il Genoa è atteso dalla capolista Ternana in trasferta, ma Blazquez sa che lo spirito sarà quello giusto: "A livello emotivo e sportivo ci arriviamo bene, la maggior parte dei giocatori è a disposizione ma aspettiamo di riavere elementi come Sturaro, Ekuban e Galdames che è sulla via del ritorno. La squadra è forte e tutti sono potenziali titolari, ci andremo convinti di poterla vincere",

Sulla presenza di tifosi soprattutto giovani in Gradinata Nord, anche nell'impegno di Coppa Italia con la Spal: "Siamo contenti per ogni nostro singolo tifoso che viene alle partite sia in casa che in trasferta. Anche mio figlio non viene più con me ma preferisce andare in Nord e attraverso di lui anche io percepisco il sentimento del tifoso. E per questo ringrazio i tifosi e la città"

Su gli investimenti futuri e le risposte da parte del Comune e della Regione: “Sia la Regione sia il Comune vedono che è importante avere una squadra di successo e sono molto presenti al nostro fianco, abbiamo colloqui continui e ogni decisione la prendiamo assieme perché sia anche utile alla città. Il Genoa è parte della città ed è importante avere il suo supporto”