Sport

Si avvicina il match in Lombardia, necessaria una svolta lontana dal Picco
59 secondi di lettura

LA SPEZIA - Altra giornata di lavoro per lo Spezia di Mister Luca Gotti, impegnato nella mattinata sul terreno del Comunale di Follo. A seguire, nel pomeriggio, Mattia Caldara e Daniele Verde si sono resi protagonisti del Meet&Greet dedicato ai tifosi della squadra in maglia bianca.

Seduta odierna dunque molto importante, la penultima prima della rifinitura che condurrà direttamente alla sfida di domenica, ore 15, contro il Monza di Palladino. Partita delicata dunque, contro i lombardi in grandissima forma reduci da due vittorie consecutive, ma soprattutto visto anche il tabù che lo Spezia fino ad ora ha incontrato in trasferta, in cui il tabellino dice 0 punti e 0 gol segnati, peggior risultato nei maggiori campionati sin qui. Sarà fondamentale quindi invertire la rotta e per farlo, giocatori recuperati come ad esempio il numero 10 Verde potranno fare la differenza, soprattutto in zona gol.

Va verso la convocazione anche Kovalenko, anche se sembra quasi impossibile vederlo in campo dal primo minuto, mentre sarà out sicuramente Reca che sta svolgendo le opportune terapie.

Partita delicata quindi, ma dopo quattro trasferte di livello assoluto, questa risulta sicuramente più alla portata, ed è per questo che l’11 di Luca Gotti dovrà dare un segnale importante.