Sport

57 secondi di lettura

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna glissa per l'ennesima volta sulle voci di imminente passaggio di proprietà del club: "Di società - dice a Primocanale, al Samp City, in margine alla presentazione delle maglie della squadra di Futsal - non voglio più parlare, il focus è sul campionato, le voci ci sono e ci saranno ma mi interessano relativamente, se ci sarà qualcosa di concreto vedremo. Per ora siamo ancora al livello di voci".

"Non siamo noi - aggiunge - a dirigere le operazioni ma Vidal e Banca Lazard, non ho quindi notizie concrete".

Lanna si sofferma poi sulla squadra di futsal, "Un altro ramo della Sampdoria che porta in giro il nome e la maglia blucerchiata. Un'altra iniziativa, come la squadra femminile e quella dei diversamente abili, che affianca ai buoni risultati sportivi la volontà di portare in alto il nome della Sampdoria".

Il futuro immediato della prima squadra è lo scontro diretto col Monza. "Credo che quella di domenica sia una partita molto importante, su cui dovremo avere una grande cura nei dettagli. La squadra sta lavorando bene, mi aspetto una grande dimostrazione di forza".