
GENOVA - Tre giorni di festa, poi testa alla Spal. Intanto in successo sul Monaco per quanto possa valere un match più che amichevole, ha dato a Blessin buone indicazioni.
Aramu infatti ha superato l'esame e ormai è pronto ad esordire dal primo minuto a Ferrara. Senso tattico e capacità tecniche, anche nei calci piazzati, promuovono l’ex del Venezia. Sarà senza dubbio uno dei tre dietro alla punta Coda, a Monaco staffetta con Yeboah.
E gli altri due a supporto? Yalcin si candida visto che anche col Modena aveva fatto benino mentre il terzo potrebbe essere proprio Gudmundsson a cui il giudice sportivo ha ridotta a due le giornate di squalifica con l’islandese che dunque torna a disposizione di Blessin per la trasferta di Ferrara.
Gudmundsson fin qui è stato uno dei migliori del Genoa con assist decisivi e con un rigore procurato col Parma. È un giocatore in grado di saltare l’avversario e ha buona visione di gioco. Ma intanto a Monaco arrivano segnali confortanti anche per Ilsanker e Strootman, due pedine di spessore indiscutibile che però devono fare i conti con qualche problema fisico o di tenuta. Ma ora sembrano veramente pronti.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria