Sport

Aramu infatti ha superato l'esame e ormai è pronto ad esordire dal primo minuto a Ferrara
58 secondi di lettura

GENOVA - Tre giorni di festa, poi testa alla Spal. Intanto in successo sul Monaco per quanto possa valere un match più che amichevole, ha dato a Blessin buone indicazioni.

Aramu infatti ha superato l'esame e ormai è pronto ad esordire dal primo minuto a Ferrara. Senso tattico e capacità tecniche, anche nei calci piazzati, promuovono l’ex del Venezia. Sarà senza dubbio uno dei tre dietro alla punta Coda, a Monaco staffetta con Yeboah.

E gli altri due a supporto? Yalcin si candida visto che anche col Modena aveva fatto benino mentre il terzo potrebbe essere proprio Gudmundsson a cui il giudice sportivo ha ridotta a due le giornate di squalifica con l’islandese che dunque torna a disposizione di Blessin per la trasferta di Ferrara.

Gudmundsson fin qui è stato uno dei migliori del Genoa con assist decisivi e con un rigore procurato col Parma. È un giocatore in grado di saltare l’avversario e ha buona visione di gioco. Ma intanto a Monaco arrivano segnali confortanti anche per Ilsanker e Strootman, due pedine di spessore indiscutibile che però devono fare i conti con qualche problema fisico o di tenuta. Ma ora sembrano veramente pronti.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 22 Settembre 2022

Tg Genoa del 22 settembre 2022

https://www.youtube.com/embed/y9ZON3WTBKs Nell'edizione del 21 settembre 2022 del Tg Genoa
Giovedì 22 Settembre 2022

Ex Genoa, a 39 anni Pandev dice addio al calcio giocato

Il macedone appende gli scarpini al chiodo: con i rossoblù 176 presenze e 28 gol
Giovedì 22 Settembre 2022

Genoa: 3-2 sul Monaco, a segno Vogliacco, Ilsanker e Yalcin

Buon test amichevole per il Genoa che ha vinto a Monaco con la squadra del Principato per 3-2 in un match che si è disputato nel centro sportivo del club monegasco e iniziato alle 11.30. La squadra di Philippe Clement che partecipa all’Europa League era priva di molti giocatori ma anche Blessin ha f
Giovedì 22 Settembre 2022

Genoa: risolto il contratto con Shevchenko

Il Genoa ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto in scadenza nel giugno del 2024 con Andriy Schevchenko. Il tecnico ucraino e il club rossoblu si dicono così addio dopo una breve e sfortunata militanza sulla panchina del Grifone di Sheva.Arrivato il 7 novembre del 2021 dopo il par