Sport

54 secondi di lettura

Buon test amichevole per il Genoa che ha vinto a Monaco con la squadra del Principato per 3-2 in un match che si è disputato nel centro sportivo del club monegasco e iniziato alle 11.30. La squadra di Philippe Clement che partecipa all’Europa League era priva di molti giocatori ma anche Blessin ha fatto turnover e qualche esperimento.

Positive le note che arrivano dai giocatori che devono trovare continuità: è il caso di Ilsanker (nella foto) andato in rete di testa come Vogliacco ma ci sono rilievi confortanti per Strootman che ha giocato e anche per Aramu che ha dato il via all’azione che poi ha portato al gol Yalcin che ha sancito la vittoria rossoblu. Un po’ più di un allenamento che ha soddisfatto Blessin. Ora la squadra staccherà la spina per tre giorni e poi penserà al match con la Spal.

Intanto da segnalare un nuovo arrivo nell’organigramma societario. Si tratta di Marcello Pizzimenti che rinforzerà lo scouting rossoblu. Pizzimenti, ha una buona esperienza essendo stato vice ds del Perugia e braccio destro di Roberto Goretti anche a Cosenza.