LA SPEZIA - “Quando le partite vengono decise nel finale e con un risultato negativo come nel nostro caso, è ovvio che l’amaro in bocca è sempre maggiore” - Queste le prime parole del tecnico Luca Gotti al termine dei 90 minuti, il quale ha poi proseguito:”Ci abbiamo provato e su questo non c’è dubbio, contro un Napoli che con le sue qualità ti mette in difficoltà, ma di certo non è stato uno Spezia remissivo, c’è stata più volte la volontà di fargli male”.
Sull‘identità della squadra: ”Facciamo un passo in avanti non solo sotto questo aspetto, ma anche sotto il profilo dell’atteggiamento e della fatica. La personalità vista in questi 90’ lascia molta fiducia”.
Sul contatto Kiwior - Meret che avrebbe potuto causare un rigore per le Aquile:”Episodio abbastanza dubbio in area del Napoli sullo 0-0 ai danni di Kiwior, che dal campo si è visto benissimo, ma sul quale so già che ci verranno a dire che il tocco è fortuito è avvenuto dopo la giocata, anche se non permette al nostro calciatore di restare in piedi e proseguire l'azione: lo accetto, ma nel corso delle giornate capiremo se ci sarà la stessa coerenza nei vari episodi”.
Sulla Sampdoria, prossimo avversario dello Spezia:”Gara bella anche perchè derby tra le due liguri in Serie A, la classifica attuale dice scontro salvezza, ma alla settima è difficile parlare di decisivo e determinante”.
IL COMMENTO
Addio Totò, ragazzo semplice sbucato come un lampo nelle notti magiche
Toti, l’Ilva e la politica sorda: così siamo tutti sconfitti