Sport

Aquile cadono a un minuto dal novantesimo dopo una gara di grande sacrificio
52 secondi di lettura

NAPOLI - Si sapeva non fosse una partita facile per lo Spezia oggi allo stadio Diego Armando Maradona, ma le Aquile ce l’hanno davvero messa tutta dal primo all’ultimo minuto, cedendo solo all’89esimo al gol di Giacomo Raspadori, che con un rasoterra ha trafitto Dragowski.

Non si può però non applaudire questo Spezia, che con una rosa super limitata dagli infortuni, ha giocato una buonissima partita, preparata in maniera minuziosa da mister Luca Gotti in settimana, andando vicino anche a segnare l’1-0 con Kiwior nella ripresa. Proprio lui, con il numero 14, Jakub Kiwior, assoluto migliore in campo del match, padrone incontrastato dell’area della sua area rigore.


Tanti gli spunti importanti e difficile trovare un peggiore oggi in questa squadra, che ha fatto davvero tutto il possibile per centrare un punto che su questo campo sarebbe stato letteralmente oro colato.
Ora riposo, meritato, per le Aquile, ma da domani si inizia a pensare alla prossima, quando la Sampdoria di Giampaolo arriverà al Picco, in cui i tre punti saranno fondamentali