Sport

Dirigenza e proprietà, ora più che mai è necessario un chiarimento
1 minuto e 4 secondi di lettura

LA SPEZIA - Hanno fatto sicuramente rumore le parole di Mattia Biso, direttore tecnico aquilotto, il quale ha esplicitamente detto a Teleliguriasud che anche allenatore e dirigenti si aspettavano qualcosa in più. Ecco le sue parole:

”Siamo arrabbiati anche noi come i tifosi, abbiamo chiesto alla proprietà un ulteriore sacrificio ma non ce l’hanno fatta. Ci dispiace perché abbiamo una squadra forte che andava però sicuramente implementata anche a causa di alcuni infortuni che di certo non potevamo prevedere”

Parole sicuramente importanti quindi, che non fanno bene a un ambiente già particolarmente caldo nelle ultime ore. Ora più che mai sarà necessaria chiarezza da parte di tutti, con un punto d’incontro tra dirigenza e proprietà che dovrà sicuramente essere trovato per il bene comune dello Spezia e dei suoi tifosi.

Tra l’altro, situazione di difficoltà numerica che purtroppo continua a tenere banco in casa aquilotta, con Daniele Verde che, a causa del riacutizzarsi del problema all’adduttore, sarà costretto a rimanere ai box ancora per un po’ di tempo.

Da valutare anche le condizioni del colombiano Agudelo, non al meglio, nella speranza che possa essere presente Domenica, ore 15.00 contro il Bologna. Attendiamo ora nel pomeriggio le parole di mister Luca Gotti che magari potrà porre un freno a tutta questa situazione