Sport

1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA -  Il Genoa ha lanciato sui propri canali social la tanto attesa immagine della prima maglia per la stagione e 2022-23, griffata Castore, che verrà indossata per la prima volta lunedì per il match di Coppa Italia al Ferraris contro il Benevento.

E nel pomeriggio altri particolari con uno shooting che svela anche il retro della maglia. A fianco ai colori rossoblù il logo Castore in colore giallo e i due sponsor MSC Crociere e Radio 105. Ora si attende di conoscere come saranno la seconda e terza maglia, nonché come sia la resa di questa prima maglia indossata dai calciatori.      Intanto due giovani volti genovesi la modella Rihan Aluan e l’attore Riccardo Maria Manera hanno posato con la nuova maglia.

Dagli scatti fotografici emerge non soltanto la presenza di LeasePlan sul retro della maglia, sotto il numero, come nelle passate stagioni, ma anche la scritta “Dall’inizio per sempre” sul retro del colletto, a riprendere la frase che ha fatto da lancio per la campagna abbonamenti. Inoltre, emerge che il retro della maglia non ha continuità del rosso e del blu rispetto alla parte frontale, come per le passate stagioni. Anche le maniche non risultano monocolore, bensì in alternanza di rosso e blu. Tradizione rispettata per la maglia che comunemente si definisce “a quarti” rossobl§. Infine da segnalare che Portofino Mare sarà il Glamour Shorts Sponsor.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 05 Agosto 2022

Tg Genoa del 5 agosto 2022

https://www.youtube.com/embed/6gy6BacQ2mg Nel Tg Genoa del 5 agosto 2022 spazio al nuovo sponsor tecnico Castore, che realizzerà le divise dei rossoblù con main sponsor Msc Crociere; poi mercato con Genoa e Cagliari su Aramu, giovane talento del Venezia; infine il gesto simbolico di mister Blessin
Venerdì 05 Agosto 2022

Il Genoa per l’attacco ha messo nel mirino Aramu

GENOVA - Mattia Aramu, mancino 27enne in forza al Venezia è nel mirino del Genoa. L’anno scorso tra i lagunari si è distinto con 7 reti in 32 presenze. Cresciuto nelle giovanili del Torino, ha militato in molti club dal Trapani all’Entella maturando esperienza nel torneo cadetto con 159 presenze e 2