Sport

54 secondi di lettura

ROMA - Dopo le prime sette prove speciali del Rally di Roma Capitale la R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli di Fabio Andolfi e Manuel Fenoli si piazza al quarto posto della classifica dedicata ai piloti del campionato italiano assoluto rally. Per il pilota ligure ligure settima piazza generale.

Una rincorsa per non perdere terreno per il savonese che a metà della giornata del sabato ha apportato alcune modifiche alla R5 Evo Primocanale Motori Gruppo Spinelli. Dopo il sabato di gara comanda la generale il varesotto Andrea Crugnola, con Pietro Elia Ometto, che dopo i primi 93 km di tratti cronometrati ha preceduto di 9"5 il conterraneo Damiano De Tommaso, in coppia con Giorgia Ascalone. Terzo posto parziale per Simone Campedelli e Tania Canton a 26"4.

Sfida accesa per la vittoria finale del rally di Roma Capitale. Domenica gli ultimi 187 km cronometrati. A fine giornata il pilota di Primocanale Motori ha commentato: "Abbiamo fatto un cambiamento a metà giornata e abbiamo migliorato solo in parte. Domenica cercheremo di migliorare di più. Gli altri avversari stanno andando veramente forte" spiega Andolfi già concentrato sulle prove di domenica.