Sport

56 secondi di lettura

GENOVA - Alberto Zangrillo sale a Bad Haring nel ritiro del Genoa, incontra tifosi e ovviamente giocatori e staff tecnico. In esclusiva Primocanale lo incontra a bordo campo.

Presidente, preoccupato per la mancanza di gol? "Assolutamente no, capisco che la gente voglia il risultato è i gol, ma siamo in preparazione. perdete col Maiorca ci può anche stare ma vedo una squadra unita e sono convinto che faremo bene”. Ora è arrivato anche Ottolini come direttore sportivo. Sansone interessa? "Non mi esprimo perché nel mercato tutto può succedere. Di sicuro lavoriamo per un Genoa più forte".

Un gruppo di tifosi ha detto a Zangrillo: "Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca voi". Zangrillo annuisce: "Hanno ragione e e li ringrazio. Quest’anno vogliamo riscattarci e sono sicuro che i tifosi ci seguiranno come sempre riempiendo anche la sud".

Poi una battuta sui giovani: "Ci sono tanti ragazzi interessanti che sono qui. Questo è il nostro obiettivo. Crescere con loro. Ora concentrazione e lavoro come dice Blessin. Sappiamo che la concorrenza è molta ma il Genoa c’è. Vincere amichevoli coi dilettanti 16-0 no ha senso come il calcio di questo periodo".

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 23 Luglio 2022

Genoa, a Bad Haring ecco il presidente Zangrillo

BAD HARING - Un abbraccio al tecnico Blessin con cui ha parlato prima dell’allenamento, poi il saluto alla squadra. A Bad Haring è arrivato il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, che ha seguito l'allenamento, sotto un po' di pioggia, di Badelj e compagni.
Sabato 23 Luglio 2022

Genoa, aspettando il gol ecco le pagelle del ritiro

BAD HARING - Il Maiorca ha dato un dispiacere al Genoa di Blessin che avrebbe meritato qualcosa di più di una sconfitta, seppur di misura. Gli spagnoli con un guizzo hanno trovato la rete, i rossoblu ancora una volta soprattutto nella prima mezz’ora hanno stazionato davanti all'area di rigore ma non
Venerdì 22 Luglio 2022

Genoa sconfitto in amichevole, Blessin contento a metà: "Ho visto un buon feeling, i gol arriveranno"

Il tecnico dopo l'amichevole contro il Mallorca: "Tante chances non concretizzate, dobbiamo lavorare ancora"