Sport

Visibili sulle pagine Facebook, in streaming sul sito primocanale.it e in televisione. Si comincia mercoledì 13 luglio. Ecco il calendario
1 minuto e 30 secondi di lettura

Le cinque amichevoli della Sampdoria in ritiro saranno trasmesse in diretta esclusiva con repliche su tutte le piattaforme crossmediali di Primocanale dal centro sportivo di Temù e dal “Rigamonti” di Brescia: sulle pagine Facebook, in streaming sul sito primocanale.it e in televisione.

Si comincia mercoledì 13 luglio alle 17 con Sampdoria-Castiglione, formazione che milita nel campionato di Eccellenza lombarda. Replica su Primocanale alle ore 19 e alle ore 23.  

 

Si prosegue Sampdoria-Parma (serie B), sabato 16 luglio, sempre alle ore 17 con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (replica alle ore 21 e alle ore 23).

Domenica 17 luglio sarà la volta di Sampdoria-Bienno, squadra che affronta il campionato di Promozione con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale  (repliche alle ore 19 e alle ore 23).

Mercoledì 20 luglio alle 17 la Sampdoria si confronterà in “famiglia” con una sfida tra due compagini selezionate dall’allenatore Marco Giampaolo: Sampdoria A e Sampdoria B con diretta tv esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale  (repliche alle ore ore 19 e alle ore 23).

Gran finale sabato 23 luglio allo stadio “Rigamonti” di Brescia alle ore 18 contro le Rondinelle (altro avversario di serie B) Anche in questo caso diretta esclusiva Primocanale, sul sito primocanale.it e sulla pagina Facebook Sport di Primocanale (replica alle ore 21 e alle ore 23).

Per i sostenitori blucerchiati l’occasione di vedere all’opera i loro idoli ed eventuali nuovi acquisti in diretta ed in differita sulle pagine Facebook di Primocanale e Primocanalesport, su primocanale.it ed in tv su Primocanale (canale 10 del digitale terreste) e Telecittà (canale 16).

Tutte le partite saranno sempre visibili on demand sul sito primocanale.it per poter vedere e rivedere quando e da dove volete le amichevoli dei blucerchiati in vista dell'avvio ufficiale della stagione 2022/2023. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 12 Luglio 2022

Sampdoria, Giampaolo e Osti a colloquio: chiesti difensore e regista

Terzo giorno di ritiro a Ponte di Legno per i blucerchiati
Lunedì 11 Luglio 2022

Sampdoria, Quagliarella nell'acqua ghiacciata per rilassare i muscoli

GENOVA - Non solo bagni nel torrente per i giocatori della Sampdoria impegnati nel ritiro in Val Camonica. Ci si immerge anche nelle vasche di acqua ghiacciata per al crioterapia che rilassa i muscoli dopo gli allenamenti: ecco il capitano blucerchiato Fabio Quagliarella che resiste mentre versano b
Lunedì 11 Luglio 2022

Sampdoria, gli auguri di Sabiri ad una tifosa appena "maturata"

PONTE DI LEGNO - Sei vicino ad uno degli idoli di tua figlia, sampdoriana sfegatata, che ha appena passato con successo l'esame di maturità a Genova. Come farsi scappare l'occasione di chiedere un autografo e un video messaggio dedicato a lei?
Lunedì 11 Luglio 2022

Sampdoria, ecco le nuove maglie

La Sampdoria ha presentato sui suoi canali sociali le maglie della stagione 2022/'23, anche quest'anno firmate Macron. Come era trapelato (leggi qui), la prima maglia è quella tradizionale blucerchiata, la seconda è bianca con lo scudo di San Giorgio sul petto e la terza è giallocerchiata, riechegg