Sport

44 secondi di lettura

GENOVA - L’attesa diventa insopportabile. Niente fumata bianca per Dragusin atteso per le visite mediche dal club rossoblu. Il difensore romeno non è ancora convinto di accettare il trasferimento al Genoa. Ieri nel tardo pomeriggio l’ennesimo rinvio dopo il contatto tra il suo agente e la dirigenza del Grifone.

Cambiaso comunque andrà alla Juve che darà al Genoa un conguaglio di un paio di milioni in più se Dragusin davvero dovesse rifiutare il trasferimento. Di messo ci si è messa anche qualche spettanza non pagata dai bianconeri al romeno è così tutta l’operazione resta in stand by. Dragusin o no, un difensore centrale al Genoa serve e bisogna fare presto. Ancora un paio di giorni e Spors tirera’ le somme. Già oggi ci sarà una conferensta stampa del general manager assieme a Blazquez per tracciare un primo bilancio in prossimità della partenza per il ritiro in Austria.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Luglio 2022

Genoa, ufficiale Pajac. Nuovo incontro per Dragusin

GENOVA - Marko Pajac, che ha già effettuato le visite mediche, è un nuovo giocatore del Genoa ed è pronto a mettersi a disposizione del tecnico Blessin che sta guidando gli allenamenti della squadra rossoblu al Signorini. L’esterno offensivo, per lui è un ritorno al Genoa, arriva da una buona stagio
Lunedì 11 Luglio 2022

Tg Genoa del 11 luglio 2022

https://www.youtube.com/embed/hFuLJZJmDRc   Nell'edizione dell'11 luglio 2022 del Tg Genoa, le fotografie di Pajac che è tornato in rossoblu. Prosegue invece l’attesa per Dragusin. Il commento tecnico sul lavoro di Blessin è stato affidato al nostro Graziano Cesari e infine le dichiarazioni dell’ex
Domenica 10 Luglio 2022

Genoa, prosecuzione campagna abbonamenti dopo prelazioni

Genoa, prosegue la campagna abbonamenti che fin qui ha già toccato quota 11mila. “Lunedì 11 luglio - fa sapere la società - il Ticket Office al Porto Antico osserverà una giornata di chiusura. Gli acquisti degli abbonamenti attualmente in vendita libera (Tribuna, Distinti, Settore 5, Gradinata Sud)